It is what it is

7 Nov

Sono ormai due anni e mezzo che vado periodicamente dal ginecologo per capire per quale diamine di motivo non riesco ad avere una vita sessuale normale o anche l’assenza di fastidi come perdite copiose.

Mentre seguo la cura per la vestibolite salta fuori che devo fare ANCHE l’esame per l’Hpv, e mi domando davvero perché questa cosa non possa avere una fine, sia in positivo che in negativo. Grazie, Mario, ma la nostra principessa è in un altro castello. Sempre più difficile. Ti fai in quattro, butti sangue sudore e lacrime e alla fine resti senza principessa, se vuoi puoi iniziare un altro livello e sperare di trovarla.

La vita mi punisce.

Lo Sposino non si è imbruttito, come speravo. Anzi, devo dire che l’ho trovato perfino più carino; ha preso qualche chilo, cosa che gli ha tolto quell’aria da spaventapasseri che aveva. Chissà se mi ha vista e si è mangiato le mani, o se non mi ha vista proprio, o se mi ha vista mentre camminavo con la grazia di un elefante su scarpe col tacco che non sono per me.

La vita mi punisce perché sono cattiva. Perché non ci siamo salutati e non ho avuto l’opportunità di dirgli che è un pezzo di merda. Chissà; avessi fatto una scenata teatrale oggi non sarei ancora così inacidita nei suoi confronti.

La vita mi punisce perché sono ipocrita e falsa e traditrice: perché allontano il ‘mio ragazzo’, il bravo ragazzo con la ex fidanzata ancora a casa, perché non mi va più di stare con lui. Non mi viene più di baciarlo, di fargli le coccole. Non riesco a pensare ad altro che al pomeriggio magico passato con quell’uomo, alle sue labbra morbide, a quanto mi piacerebbe rivederlo, baciarlo ancora, accarezzarlo, stare ore a guardarlo negli occhi. Riguardo le sue foto, rileggo i suoi messaggi.  E mi sento in colpa. E mi isolo nella mia bolla, un posto inviolabile in cui posso sognare in pace.

Forse è proprio vero che l’occasione fa l’uomo ladro; fatti i dovuti distinguo, siamo tutti dei traditori e degli ipocriti.

 

2 Risposte a “It is what it is”

  1. DelilahDevore novembre 7, 2018 a 7:44 PM #

    “if you wanna keep a man honest, never call him a liar”

    Evidentemente è molto facile resistere alle tentazioni quando queste non si presentano…

    Detto questo, uno che vive con la propria ex per pena, non sembra proprio un esemplare di bravo ragazzo, anche se non conosco tutti i retroscena.
    Quindi francamente, al posto tuo, non mi farei neanche troppi sensi di colpa.

    Delilah – manysidesofme.iobloggo.com

  2. BlackTea dicembre 1, 2018 a 7:27 am #

    Lo siamo tutti, traditori ed ipocriti. Lo dico sempre di me stessa, anche se non lo sbandiero ai quattro venti: è la verità, vale per tutti, ma chissà perché ancora ce ne vergogniamo.
    Non ti preoccupare per il test dell’HPV, se hai un medico informato sulla vestibolite vorrà escludere tutte le possibile cause dei tuoi disturbi, e per l’HPV meglio togliersi il pensiero, ci sono donne che se lo trascinano per 20 anni e allora li sì che son dolori.. Ma comunque non è detto che tu lo abbia. Cerca di stare serena. So che è difficile ma ripeto, nel peggiore dei casi verrai in trasferta a Milano per qualche tempo, ma starai meglio, ricomincerai ad avere rapporti, questo te lo garantisco! Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: