”L’unico uomo che con cui ho una relazione stabile e che mi sceglie sempre è il mio amico gay, stiamo per partire di nuovo insieme, e appena comprerò i mobili andrò a vivere vicino a lui e chissà, forse prima o poi finirò per sposarlo e adottare bambini con lui.”
Finiva L’ultimo post. Ebbene, ho litigato anche con lui, e anche se non ci avessi litigato, ora lui si è rifidanzato col tipo che fino a non più tardi di due settimane fa ha mollato con notevole versamento di lacrime e ‘per favore esci con me e andiamo a ubriacarci’, cosa da me regolarmente eseguita. E il ringraziamento è stato: ‘a questo punto non so se posso più partire con te per il tuo compleanno’, dopo che aveva comprato i bihglietti aerei soprendendomi una sera.
L’altra mia amica ha prenotato il Viaggione, quello ‘dall’altra parte del mondo’, e proprio in quei giorni cadrà il mio compleanno, e insiste ancora perché mi unisca, e sto iniziando a pensarci, ma anche no. Sarò come sempre sola come un cane.
naturalmente in tutto questo non mi sono ancora trasferita e sono 3 mesi che pago l’affitto a vuoto, mi mancano un sacco di mobili e soprattutto la voglia di andarmene.
La moglie di Collega 1 mi ha chiesto l’amicizia su facebook, il che mi indica che sono sotto controllo e mi ha fatto perdere un amico dato che non voglio metterlo in difficoltà se dovesse ricevere qualche messaggio mentre è con lei.
Collega 2 è stato trasferito ed è un mese che chattiamo e ci sentiamo al telefono, tra alti e bassi, solo che da un paio di giorni, al mio ennesimo tirare la corda, credo si sia stufato ed è scomparso. Il problema è che io non tiro la corda per il gusto di farlo, la tiro perché non so davvero che fare.
lo saprei cosa dovrei fare: tagliarla e cercare di fare una vita normale, andare in palestra e accettare gli inviti di gente sana, che sono pochi, ma anche quando arrivano io li scanso come la peste, perché se le cose non sono complicate, immorali e a rischio sofferenza a me non piacciono !
Sono stanca di combattere contro me stessa, pare sempre che cerchi di auto sabotarmi, mi circondo di gente sbagliata, anche le semplici amicizie, se non hanno qualcosa che non va non fanno per me. Ma perché ?
E invece, quello carino e single che ti invitava a prendere un caffè?