Prima o poi…

18 Lug

[IL SUO OROSCOPO

Toro
20 aprile – 20 maggio
Precedente Successivo

 Sei sicuro che l’erba del tuo vicino sia più verde della tua? O quel colore più vivido è solo il frutto di un’illusione ottica provocata dalla tua incapacità di vedere la situazione oggettivamente? A giudicare dalla mia analisi dei presagi astrali, non ti stai ingannando. Quell’erba è veramente più verde. Ma è importante capire perché. Forse il tuo vicino la concima molto di più. Quindi cerca di rispondere a questa domanda: sei disposto a sopportare più merda per avere un’erba così verde?]

 

 

… ci riincontreremo, tu verrai a cercarmi, me lo sento, è nell’aria. 

Nel frattempo, invece di essere triste e scazzata perché mi manchi, o cercarti io e indurti in tentazione mentre questa è una cosa che devi decidere solo ed esclusivamente tu, senza interventi esterni, senza forzature, vivrò, e mi troverai migliore e sorridente.

2 Risposte to “Prima o poi…”

  1. BlackTea luglio 22, 2013 a 11:31 am #

    Sai quanto ho aspettato che si rifacesse vivo lui? materialmente dico, non con qualche stupida frecciatina via SMS o su MSN (ai tempi si usava quello)? eppure non l’ha mai fatto. Sapeva che sono impegnata e forse l’ha fatto per rispetto, ma io sono convinta che se una persona ti vuole davvero si fa avanti e fa di tutto per averti, fidanzati o meno. Non aspetta che sia tu a fare la prima mossa e a buttarti tra le sue braccia. Anche perché io, i primi tempi, qualche spiraglio aperto glielo avevo lasciato. E ancor prima di fidanzarmi con un altro i miei sentimenti glieli avevo confessati, seppur in una serata un po’ troppo alcolica. In cuor mio negli anni ho cercato di convincermi che la colpa del nostro allontanamento è stata in gran parte sua, eppure non riesco a smettere di sentirmi colpevole io, perché sono io quella che si è fidanzata perciò è solo colpa mia. Ecco l’effetto che hanno sti maledetti colpi di fulmine / sposini. Ad ogni modo ormai ci penso davvero di rado, e credo che la vita mi abbia portata sulla strada giusta, almeno su questo versante. Ti auguro non di levarti dalla mente lo sposino, perché questo non credo capiterà mai, ma almeno di pensarci sempre meno e di capire che la strada giusta è quella lontana da lui. Anche se “di pancia” sarà difficile arrivare a crederlo. Per il resto, come va? un bacio

  2. c luglio 22, 2013 a 2:05 PM #

    fox dice che ci liberiamo di persone inutili e negative, in questo periodo. che anche se adesso fa male, questa è la cosa giusta.

Lascia un commento